Via Santo Stefano 11, 40125 Bologna (BO) 051 9911011
info@studiofarina.it Lun. - Ven. 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00

Approfondimenti


News&More

Torniamo in Studio.

Da lunedì 4 maggio lo Studio Farina Redaelli torna in studio.

Ci siamo attenuti ai protocolli, alle circolari, alle note. Soprattutto ci siamo attenuti al rispetto e alla tutela dei nostri dipendenti.

Pasqua 2020.

Tutto lo Studio Farina Redaelli augura festività serene.

Stiamo lavorando in modalità smart workimg, anche noi.

Per preservare la salute dei propri dipendenti senza tralasciare l’attenzione di cui hanno bisogno i Clienti in questo particolare momento di emergenza, l’intero Studio Farina Redaelli ha adottato la modalità smart working.

Non siamo in Studio, ma siamo sempre connessi e a Vostra disposizione tramite e-mail o telefono.

 

 

 

Emergenza Covid-19 e Studio Farina Redaelli.

In questi giorni di emergenza sanitaria, lo Studio Farina Redaelli sta affrontando un sovraccarico di lavoro.

Per poter continuare ad assistere al meglio i Clienti e i loro Dipendenti è stata fatta loro richiesta di prediligere la posta elettronica ed utilizzare il telefono solo per urgenze. Attenendoci alle prescrizioni sanitarie di contenimento del contagio, infatti, alcuni dei nostri collaboratori stanno svolgendo la loro attività in modalità smart working.

 

Misure coronavirus: contenuti ordinanza regionale.

Il 23 febbraio u.s. il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ha emanato la seguente ordinanza: “Salute. Aggiornamento Coronavirus: da domani, e fino al 1^ marzo, in Emilia-Romagna sospensione dell’attività di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, musei, manifestazioni ed eventi, procedure concorsuali”. Ordinanza del presidente Bonaccini e del ministro Speranza.

Continua a leggere

Congedo di paternità 2020

Il padre lavoratore può fruire del congedo di paternità autonomamente o in alternativa alla madre (ma solo nel caso in cui si verifichino determinati eventi come l’abbandono del figlio, la morte o la grave infermità della mamma).

Continua a leggere

Bonus Pubblicità 2019.

Dal 1° al 31 ottobre 2019 è stata riaperta la finestra per accedere al bonus pubblicità, il credito d’imposta per imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali su:

  1. Stampa quotidiana e periodica, anche online;
  2. Emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche, digitali.

Continua a leggere

Santo Patrono

In occasione della festività del Santo Patrono della città di Bologna, venerdì 4 ottobre 2019, lo Studio Farina Redaelli resterà chiuso.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti per non perdere le prossime novità

Letta l'Informativa sulla privacy

acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte dello Studio Farina Redaelli per il servizio di “Newsletter” (cioè per essere aggiornato via posta elettronica sulle "novità" relative all'attività dello Studio Farina Redaelli).

Cliccando sul tasto “Iscriviti” dichiari di accettare i Termini di utilizzo e di avere almeno 18 anni.