Via Santo Stefano 11, 40125 Bologna (BO) 051 9911011
info@studiofarina.it Lun. - Ven. 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00

Lavoro Domestico


Servizi Studio Farina Redaelli Consulenti del Lavoro

Lavoro Domestico


Il lavoratore domestico, per la peculiarità di prestare la propria attività all’interno di una famiglia, è inquadrato in una disciplina normativa diversa dagli altri lavoratori dipendenti. Per avere la certezza di aver ottemperato a tutti gli obblighi di legge previsti per questa particolare figura di lavoratore subordinato è utile rivolgersi ad un Consulente del Lavoro. Lo Studio farina Redaelli offre la massima esperienza anche per questa tipologia di lavoratori, suggerendo l’inquadramento più efficace per la collaborazione. Si occupa, poi, del servizio di Comunicazione Obbligatoria in via telematica delle assunzioni o di tutte le altre comunicazioni di variazione, quali proroghe, trasformazioni dell’orario di lavoro o cessazioni per licenziamento o dimissioni. Predispone i bollettini per il versamento dei contributi previdenziali che si effettuano a scadenze prestabilite entro il 10 del mese e, su delega conferita, assiste il datore di lavoro nel cassetto previdenziale.

Come possiamo aiutarti?
Contattaci per ogni richiesta!

Il nostro staff è a vostra disposizione per ogni vostrea richiesta.

Nome e Cognome
Azienda
Email
Telefono
Messaggio

Articoli correlati

Ripassiamo un po’. La Quota di Riserva.
Nel collocamento mirato si definisce quota di riserva il numero di lavoratori appartenenti alle categorie protette che l’azienda è tenuta
Read more.
no contante dal 1° luglio
Read more.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti per non perdere le prossime novità

Letta l'Informativa sulla privacy

acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte dello Studio Farina Redaelli per il servizio di “Newsletter” (cioè per essere aggiornato via posta elettronica sulle "novità" relative all'attività dello Studio Farina Redaelli).

Cliccando sul tasto “Iscriviti” dichiari di accettare i Termini di utilizzo e di avere almeno 18 anni.